venerdì 19 agosto 2011

E non stiamo solo a guardare.


La ricaduta dei crocieristi sul paese,48 autobus ogni ora per dodici ore,per 84 navi da crociera l'anno.

1 commento:

  1. Sono una turista di vecchia data di Porto Corsini. Per me le vacanze estive al mare hanno sempre coinciso con la pineta e la spiaggia della località di Porto Corsini: stavo bene proprio grazie alla sua tranquillità, dato che era proprio quella che io cercavo.
    Quest'anno è stato l'ultimo: della pace di un tempo non è rimasto nulla. Ora hanno preso il sopravvento rumori, smog e pullman, pullman, pullman,....
    La strada del traghetto per Marina di Ravenna è diventata come la strada in una grande metropoli con lo smog che brucia la gola e soffoca le vie respiratorie.
    Mi dispiace molto per tutto questo e spero che presto, grazie anche a queste iniziative (un grazie particolare a Cricket per la creazione di questo blog e a Indiano Libero per lo spazio di commento) venga affrontata e risolta la questione nel più breve tempo possibile.
    Certo è che se per la stagione estiva dell'anno prossimo non si sarà trovata una soluzione, magari così come proposto dalla vostra petizione, io non sarò più fra i turisti di Porto Corsini e ho già sentito che molti faranno come me.
    Un saluto e buon lavoro.
    Augusta

    RispondiElimina